FORLI’ – Cari lettori, pochi o tanti che siate per noi non fa differenza, al contrario di altri. Vi scriviamo per dirvi che ci sarebbe piaciuto raccontarvi le emozioni di un derby, quello di LegaDue tra Imola e Forlì, importante per il futuro cammino in questa stagione per entrambe le compagini, ancora alla ricerca di una propria identità.
Non lo potremo fare però.
Nonostante lo scorso anno fossimo in prima linea, armati di penna e blocco per gli appunti, ospiti onorati della Andrea Costa Imola, presso il PalaCattani di Faenza, quest’anno invece, nella rinnovatissima location del PalaRuggi, impianto da duemila fantosiosi scranni, non c’è posto per AllAround. Nonostante la solerte redazione della webzine abbia mandato con una settimana di anticipo la richiesta di accredito, questo è stato negato causa la scarsa capienza della tribuna stampa del nuovo impianto. La precedenza a TV e carta stampata locale. Non ci resta che prenderne atto comunicando ai lettori che sportube.tv trasmetterà in diretta la partita per conto di LegaDue, la stessa che ci ringrazia per dare visibilità al carrozzone, pubblicandone i tempestivi comunicati stampa di Fabrizio Pungetti. E pensare che questa modesta testata on line, che fa della passione il proprio motore, nella stagione appena passata era pure presente alle Finals NBA!
Massimo Framboas
1 Comments
tafo
Guarda mi dispiace davvero ma hai già detto tutto con “impianto da duemila fantosiosi scranni”…! Domenica mi sa che si starà strettini un po’ tutti.