Legadue è lieta di annunciare la terza diretta streaming stagionale nell’ambito della partnership con la web tv Sportube.
L’appuntamento di domenica 21 ottobre sarà dal PalaTriccoli di Jesi per Fileni BPA-Biancoblù Bologna, una sfida ricca di motivi. La squadra di coach Cioppi cerca il riscatto dopo il ko di Verona e vuole la sua seconda vittoria davanti al proprio pubblico dopo l’esordio vincente con Brescia (anche quello in diretta streaming), la Biancoblù Bologna di coach Salieri è una delle sorprese di questo avvio di stagione con un percorso netto, vittoria a Casale al Paladozza con l’Upea Capo d’Orlando, e ora confida nel…non c’è due senza tre. Una gara che si annuncia imprevedibile e duelli tutti da vedere: sul parquet big come Maggioli capitano e icona di Jesi e Pecile, oggi capitano dell’Aquila Biancoblù, decisivo domenica scorsa per i suoi 24 punti ma anche per la sua leadership, torna al PalaTriccoli da ex, in regia Sanders-Harris è sfida tra play USA nuovi del nostro campionato e che hanno subito messo in luce potenzialità importanti, Griffin e Mosley promettono una sfida….verticale elettrizzante grazie alle loro doti di saltatori e di esplosività, Hoover e Cutolo (in stato di grazia ed una delle armi più pericolose di Bologna) giocatori capaci di lasciare il segno , e non mancherà il confronto tra giovani italiani in cerca di consacrazione come Santiangeli e Cournooh, o giovani che finalmente hanno spazio in un campionato competitivo, come l’ex Benetton Gaspardo arrivato ora a Jesi, e l’ex Reggio Emilia Pini, ora sotto le due torri ed entrambi nel giorno delle giovanili azzurre. Insomma, pare un bel cocktail da gustare in diretta streaming e vivere 40’ di emozioni e e pathos
Anche i dati della diretta di domenica scorsa, Le Gamberi Forlì-Giorgio Tesi Group Pistoia, confermano il trend dell’anno scorso: sono stati ben 22.571 gli utenti unici (di cui 3.598 da mobile). Dato superiore ala media dlelo scorso anno, quasi 14mila utenti unici a partita, e ai 15mila e rotti della prima diretta di quest’anno, Jesi-Brescia. La prova di una crescita evidente e di un appeal sempre più alto degli appassionati per un’iniziativa che conferma l’attenzione e l’investimento di Legadue sulla comunicazione e sulle nuove tecnologie. Le partite, infatti, saranno disponibili anche sulla nuova tecnologia streaming messa a punto da Sportube visibile anche da dispositivi mobile iOS (iPhone, iPad, iPod touch) ed Android: basterà collegarsi su legaduebasket.it o su sportube4.
Ricordiamo anche la nuova iniziativa “Voci dal Campo”, l’appuntamento di ogni dopo partita sui siti e canali youtube di Legadue e Daily Basket, anche in questo caso dati di grande interesse: già olrte 2mila visualizzazioni nella notte di domenica scorsa, oltre 10mila nei primi tre giorni della settimana. Alla fine di ogni giornata di campionato, circa 30 minuti dopo la conclusione di ogni partita, sarà già possibile vedere le video interviste fatte ai protagonisti sul parquet o negli spogliatoi, con l’emozione ancora forte e calda, il sudore a segnare la fatica e lo sforzo appena compiuto. I tifosi, quindi, troveranno a caldo, quasi in tempo reale, le parole, le impressioni, le emozioni che traspariranno dai volti dei loro beniamini e potranno così condividere le loro sensazioni ed emozioni.
Per vedere tutto basterà cliccare sul pulsante VOCI DAL CAMPO, presente sulla home page di legaduebasket.it (a fianco del lettore video), oppure collegarsi direttamente al canale ufficiale di Legadue su Youtube, www.youtube.com/user/legaduebasket e accedere alla playlist Voci dal Campo.