Legadue è lieta di annunciare la seconda diretta streaming stagionale nell’ambito della partnership con la web tv Sportube.
Il secondo appuntamento sarà dal PalaCreditodiRomagna per la diretta di Le Gamberi Forlì-Giorgio Tesi Group Pistoia, una partitissima dopo la partenza vincente di entrambe le formazioni, e sentita quasi ocme un derby dalle due tifoserie e dai due club che dal 2005 ad oggi, prima in A dilettanti e poi in Legadue si sono affrontate sempre in partite entusiasmanti e ed emozionanti, senza respiro
I dati della prima diretta dell’anno confermano il trend dell’anno scorso: sono stati 15.363 gli utenti unici (di cui 2.321 da mobile) che domenica scorsa hanno assistito a Fileni BPA Jesi-Centrale del Latte Brescia, dato già superiore ala media dlelo scorso anno, quasi 14mila utenti unici a partita. La prova di una crescita evidente e di un appeal sempre più alto degli appassionati per un’iniziativa che conferma l’attenzione e l’investimento di Legadue sulla comunicazione e sulle nuove tecnologie. Le partite, infatti, saranno disponibili anche sulla nuova tecnologia streaming messa a punto da Sportube visibile anche da dispositivi mobile iOS (iPhone, iPad, iPod touch) ed Android: basterà collegarsi su legaduebasket.it o su sportube4.
Anche la diretta di domenica proporrà uno dei match più interessanti della giornata: dla duello fra due coach emergenti ed ex grandi campioni del parquet, Sandro Dell’ìAgnello (primo anno a Forlì) e Paolo Moretti (alla sua quarta stagione pistoiese) e le sfide sul parquet tra coppie Usa partite fortisismo, Terernce Roderick- Bo Spencer vs Michael Hicks- Antonio Graves, ma anche giovani italiani alla ribalta come Simeoli e Tessitori per Forlì, Lorenzo Saccaggi, Jacopo Borra e Mirza Alibegovic per pistoia. E poi i guerrieri già temprati, capitan Stefano Borsato e Nicola Natali per i romagnoli, e per Pistoia, capitan Fiorello Toppo e Gek Galanda, azzurro pluri medagliato e 3 volte Campione d’Italia, ora al secondo anno biancorosso Insomma , gli ingredienti per una sfida vibrante ci sono tutti: appuntamento su legaduebasket.it dalle 18.05.
Ricordiamo anche la nuova iniziativa “Voci dal Campo”, l’appuntamento di ogni dopo partita sui siti e canali youtube di Legadue e Daily Basket, anche in questo caso dati di grande interesse: già olrte 2mila visualizzazioni nella notte di domenica scorsa, oltre 10mila nei primi tre giorni della settimana. Alla fine di ogni giornata di campionato, circa 30 minuti dopo la conclusione di ogni partita, sarà già possibile vedere le video interviste fatte ai protagonisti sul parquet o negli spogliatoi, con l’emozione ancora forte e calda, il sudore a segnare la fatica e lo sforzo appena compiuto. I tifosi, quindi, troveranno a caldo, quasi in tempo reale, le parole, le impressioni, le emozioni che traspariranno dai volti dei loro beniamini e potranno così condividere le loro sensazioni ed emozioni.
Per vedere tutto basterà cliccare sul pulsante VOCI DAL CAMPO, presente sulla home page di legaduebasket.it (a fianco del lettore video), oppure collegarsi direttamente al canale ufficiale di Legadue su Youtube, www.youtube.com/user/legaduebasket e accedere alla playlist Voci dal Campo.