Legadue è lieta di annunciare un’altra grande iniziativa. Da domani, in occasione della prima giornata del campionato Legadue-Eurobet 2012-2013, partono le dirette in streaming delle partite sul sito legaduebasket.it.
La “prima” sarà dal PalaTriccoli di Jesi: gli appassionati potranno seguire la sfida Fileni BPA Jesi-Centrale del Latte Brescia.
Grazie all’accordo tra Legadue e Sportube, e sull’ onda dei dati dell’anno scorso (quasi 14mila utenti unici a partita) che sono stati la prova di una crescita evidente e di un appeal sempre più alto degli appassionati, riparte un’iniziativa che conferma l’attenzione e l’investimento di Legadue sulla comunicazione e sulle nuove tecnologie. Le partite, infatti, saranno disponibili anche sulla nuova tecnologia streaming messa a punto da Sportube visibile anche da dispositivi mobile iOS (iPhone, iPad, iPod touch) ed Android: basterà collegarsi su legaduebasket.it o su sportube4.
Subito grandi sfide da vedere: il duello tra due leoni delle aree come Maggioli e Brkic, o quelli tra giovani emergenti come Santiangeli e Loschi e tra coppie di USA diverse ma attesissime: quella di coach Cioppi, che anche quest’anno ha puntato su due interessantissimi rookie, il play Sanders e il quattro Griffin (sperando vada come un anno fa con Mc Connel e Brooks, quest’ultimo ora fa l’Eurolega con Cantù), mentre coach Martelossi ha puntato su due giocatori più esperti e dal grande curriculum da top club europei e NBA, il play Jenkins e l’ala Giddens. Insomma, si annuncia una diretta tutta da vivere e seguire. Appuntamento su legaduebasket.it dalle 18.05.
Ricordiamo anche la nuova iniziativa, partita con l’anticipo di ieri sera Pistoia: “Voci dal Campo”, sarà l’appuntamento di ogni dopo partita (già stasera da Pistoia) sui siti e canali youtube di Legadue e Daily Basket. Alla fine di ogni giornata di campionato, circa 30 minuti dopo la conclusione di ogni partita, sarà già possibile vedere le video interviste fatte ai protagonisti sul parquet o negli spogliatoi, con l’emozione ancora forte e calda, il sudore a segnare la fatica e lo sforzo appena compiuto. I tifosi, quindi, troveranno a caldo, quasi in tempo reale, le parole, le impressioni, le emozioni che traspariranno dai volti dei loro beniamini e potranno così condividere le loro sensazioni ed emozioni.
Per vedere tutto basterà cliccare sul pulsante VOCI DAL CAMPO, presente sulla home page di legaduebasket.it (a fianco del lettore video), oppure collegarsi direttamente al canale ufficiale di Legadue su Youtube, www.youtube.com/user/legaduebasket e accedere alla playlist Voci dal Campo.