La Dinamo Banco di Sardegna è particolarmente orgogliosa e lieta di comunicare che domenica 02 settembre 2012, a partire dalle ore 19 sullo splendido scenario offerto dalle storiche e rinomate tenute Sella&Mosca di Alghero, grazie alla grande disponibilità ed ospitalità dell’azienda e del responsabile relazioni esterne Antonio Posadinu, si svolgerà la presentazione ufficiale del team biancoblu 2012-2013 con Melissa Satta ancora una volta madrina d’eccezione della manifestazione.
Un connubio al forte sapor d’amarcord e interamente made in Sardegna, quello fra Dinamo e
Sella&Mosca, rapporto che ha scritto una importante pagina di storia del basket sassarese ed isolano nel triennio 1979-1982, quando l’obiettivo era la serie A2, al timone c’era l’Avvocato Dino Milia e sul parquet correvano fra gli altri i suoi figli, i fratelli Pirisi, Doro e Castagna. Un connubio che rinasce grazie alla volontà messa in campo dal presidente Stefano Sardara e dalla Sella&Mosca, cui va un sentito ringraziamento per la disponibilità ad ospitare nella tenuta algherese la presentazione ufficiale della 2012-2013, evento riservato esclusivamente ad autorità, sponsor e giornalisti.
Ma non solo. Perché la Dinamo Banco di Sardegna comunica con grande soddisfazione ai suoi tifosi che martedì 4 settembre 2012, a partire dalle ore 21 nella storica e significativa cornice offerta allo sguardo da piazza Santa Caterina, nel pieno cuore della città di Sassari e già sede della presentazione biancoblu 2011-2012, lo staff e la squadra si presenteranno al pubblico e alla tifoseria in una serata voluta e organizzata ad hoc dalla società del presidente Stefano Sardara. Presentatore dell’incontro sarà il giornalista di Videolina e autore delle cronache ufficiali Dinamo in campionato Andrea Sechi.
Un importante momento di condivisione, un punto di ri-partenza sportiva con la città di Sassari e l’Isola chiamate a stringersi ancora una volta attorno alla squadra in un forte abbraccio capace di spingere la Dinamo Banco di Sardegna verso un domani affascinante, futuro da vivere fra la Lega A ed una sfida all’Europa tutta da scoprire. Una festa dedicata al popolo biancoblu, con tutti i protagonisti da parquet a condividerla con la tifoseria dal primo all’ultimo secondo. Il giorno dopo al PalaSerradimigni nel Trofeo Novacal contro il Galatasaray sarà prima palla a due: il motore è caldo, la stagione è pronta a partire.
Uff. Stampa Dinamo Sassari