Sulla gazzetta di questa mattina, come anche riportato da altre fonti attendibili, c’è la notizia dell’accordo biennale tra l’Olimpia Milano e Keith Langford.
Il giocatore si era svincolato in settimana dal Maccabi Tel Aviv con il quale aveva vinto la lega adriatica da MVP ed era in cerca di una squadra.
All’inizio Fenerbache, Barcellona e CSKA sembravano essere in testa, poi un blitz milanese, frutto anche della vecchia conoscenza con Scariolo al Khimki, ha fatto pendere l’ago della bilancia verso i biancorossi.
L’accordo viene dato per fatto con l’attesa dell’ufficializzazione in settimana.
Dall’altro lato Milano è in attesa di chiudere il rinnovo con Hairston che sembra essere molto più vicino alla firma con il CSKA Mosca. Blitz sul finire della trattativa anche per l’armata rossa che ha rovinato la festa in casa milanese con un’offerta faraonica, tentando molto l’esterno americano.
In settimana la società scioglierà questi due nodi. Se ci fossero per entrambi esito positivo, la squadra farebbe un grossissimo passo in avanti, tecnico e fisico, in vista della prossima stagione