- Rivoluzione in vista in casa Orlando Magic. Il trio Howard-Richardson-Arenas in particolare (stesso agente: Dan Fegan) sembrano per motivi diversi pronti a fare le valigie e lasciare la Florida. Dwight Howard è al centro di moltissime voci di mercato, e come riportato nei giorni scorsi potrebbe vestire presto la divisa dei Lakers, primo team interessato a “Superman”. Arenas vorrebbe venir tagliato per accasarsi altrove, mentre Richardson è free-agent e le possibilità di rivederlo in campo con i Magic sembrano davvero scarsissime.
- Lo stesso Falk, come scritto ieri, rappresenta anche Jeff Green e in questo particolare momento sta discutendo del suo rinnovo con i Celtics. Secondo l’agente i Big Three si ritireranno nel corso dei prossimi due anni, e di conseguenza tenere due giocatori come Green e Rondo darebbe modo ad Ainge di ricostruire pur mantenendo la squadra a livello playoffs.
- Shannon Brown non sarà più un Laker. Sembra chiaro dopo le parole del GM Kupchak:”Siamo in contatto con gli agenti di Brown (che non ha esercitato l’opzione per restare a L.A. a 2.4 milioni di dollari N.d.R.) ma ancora non sappiamo se potremo rifirmarlo o no. Probabile che Shannon possa ambire a guadagnare di più altrove, visto quello che possono offrirgli in questo momento i Lakers“. La squadra del proprietario Jerry Buss è infatti “impegnata” ad oggi per 91.11 milioni di dollari, con ben 20.8 milioni da pagare in termini di luxury tax.