- Barea vuole i Mavs. La prima opzione per la point-guard è rifirmare con Dallas, anche se alla finestra Lakers, Knicks e Sacramento Kings aspettano gli sviluppi, dopo aver parlato con l’agente del giocatore Dan Fegan.
- Josh Smith vorrebbe lasciare Atlanta. Minnesota interessatissima, senza tralasciare la possibilità che gli Hawks vengano coinvolti come “terza squadra” in una trade riguardante Chris Paul o Dwight Howard, in questa brevissima pre-season o nel corso dell’anno.
- Kirk Hinrich ai box: salterà almeno un mese di regular season la guardia degli Hawks a causa di un intervento alla spalla sinistra subìto ad inizio Novembre.
- Non si placano le voci attorno allo scambio tra Celtics e Hornets che porterebbe in biancoverde Chris Paul e Rondo nella “Big easy”. Le stesse voci danno anche un Rajon molto adirato con la dirigenza di Boston, e questo confermerebbe l’idea di Rivers e Ainge di rinunciare alla point-guard da Kentucky.
- Jeff Green pronto a rifirmare per Boston. Lo ha annunciato il suo agente David Falk. E i Celtics sembrerebbero intenzionati a tenerselo. “Jeff sente di non aver finito il suo lavoro a Boston – ha dichiarato Falk – e nessuno da quelle parti ha ancora visto il vero Green!”