Il mondo è bello perchè è vario, recita un antico andare popolare. Se poi ci aggiungi che c’è anche una vena di follia, ecco fatto che tutto ha un suo modo d’essere.
Per questo non ci stupiamo molto di questa incredibile vicenda che vede protagonisti Jared Homan, a questo punto ex-centro delle V Nere, ed il coach Alex Finelli.
Allenamento di ieri sera, un richiamo del coach all’omone Stelle&Striscie, poi un secondo ed un terzo un pò più brusco del solito ed il sanguigno passaportato bulgaro s’avvicina minaccioso all’indirizzo dello stesso Finelli. Sono attimi ma qualcuno capisce che il 110 chilogrammi di peso più 208 centimetri d’altezza sia vicino a perdere la pazienza. Troppo tardi perchè parte un pugno da parte di Oman, si sfiora la bagarre tra i due perchè il bolognese Finelli non è certo tipo che si tiri indietro nonostante una certa differenza di mole tra i due.
La decisione quindi è stata quasi automatica, secondo le parole del Patron Claudio Sabatini, la Canadian Solar è quindi adesso alla ricerca di un sostituto. Radio mercato cita Eze come giocatore libero ed interessato alla bisogna ma altre fonti citano Ben Ortner, non più nelle grazie di Andrea Trinchieri dopo l’arrivo di Shermandini alla sua corte.