Forse erano finiti i petali della margherita, forse si sono resi conto che il campionato inizierà fra un paio di settimane, fatto sta che il duo Corso/Perdichizzi ha scelto Kris Lang due stagioni alla Virtus Bologna.
Trentuno anni, 211 cm per 11o kg, il centro Usa è stato per lungo tempo oggetto del desiderio della dirigenza brindisina ma, prima per la grande distanza fra l’offerta e le richieste e poi problemi famigliari, avevano impedito che il giocatore giungesse a Brindisi in tempi brevi. Ora esaurite le formaità di rito visto e quant’altro dalla settimana prossima il giocatore dovrebbe essere a disposizione del coach.
Prosegue intanto la preparazione della squadra in visto del Torneo Jam Camp di Lecce che la vedra impegnata con l’air Avellino, banca Tercas Teramo, e Olimpja Lubiana, e successivamente a Barletta con il Maccabi d Tel Aviv.
Saltata la partecipazione al torneo di Reggio Calabria per problemi organizzativi della società reggina, lo staff tecnico sta cercando di organizzare una serie di amichevoli per poter inserire al meglio il nuovo acquisto, cosa sicuramente complicata visto la distanza che separa Brindisi dal resto della lega A.