Come da accordi intercorsi, in data odierna è stato completato il passaggio di proprietà della Pallacanestro Varese S.p.A. da CASTI GROUP al Consorzio VARESE NEL CUORE (nella foto il presidente Michele Lo Nero con Recalcati). Il trasferimento del 100% del pacchetto azionario è avvenuto al valore nominale delle azioni ovvero per un importo pari a 120 mila euro. Il Casti Group ha ottemperato a tutte le condizioni fissate nel patto preliminare siglato il 26 luglio scorso. Alla Famiglia Castiglioni va il ringraziamento per aver condotto sin qui la società e per averla lasciata senza alcuna passività. In questi 9 anni la Famiglia Castiglioni si è sempre impegnata a costruire una squadra competitiva all’altezza del blasone non facendo mai mancare il proprio apporto economico.
Un impegno garantito anche nel futuro con il Gruppo Casti che rimarrà almeno per i prossimi 3 anni tra gli sponsor della Pallacanestro Varese.
Queste le prossime scadenze tecniche: entro il 20 settembre verrà approvato il bilancio d’esercizio al 30 giugno 2010. Il vecchio CdA darà le dimissioni e verrà nominato il nuovo CdA composto da 5 membri. In quella sede saranno assegnate le cariche di Presidente, Vice-Presidente e Consigliere Delegato.
A seguito dell’avvenuta acquisizione dell’intero pacchetto azionario della società PALLACANESTRO VARESE S.p.A. il cda della società consortile “VARESE NEL CUORE nei prossimi giorni provvederà a convocare un’assemblea straordinaria nella quale i soci dovranno esprimersi sulla proposta di aumento del capitale sociale al fine di permettere agli attuali consorziati di aumentare la loro partecipazione ovvero permettere a nuove aziende, in possesso dei requisiti previsti dallo statuto, di poterVi aderire.
– Sito Uff. Pall. Varese –