Spagna:
– Il Real Madrid sfrutta il suo diritto di riscatto su Pablo Aguilar, che dopo aver trascorso tre stagioni a Granada, di cui l’ultima ad ottimi livelli, torna a Madrid con la convinzione di poter fare la squadra.
– Berni Rodriguez diventa ufficialmente la bandiera dell’Unicaja Malaga. Dopo dieci anni di carriera l’ala ha rinnovato per altri due anni il suo legame con i verdi e con tutta probabilità, terminerà lì la sua carrera.
– Felipe Reyes ha rinnovato il suo contratto per tre anni con il Real Madrid.
– Il Regal Barcellona ha firmato per tre stagioni il centro ex Valencia Kosta Perovic, che questo voglia dire dipartita di N’Dong?
– Terrell McIntyre e il suo agente oggi erano a Malaga per i dettagli sul probabile contratto che lo legherà ad un’altra squadra biancoverde, ma in terra spagnola.
Turchia:
– Non si ferma il supermarket Efes Pilsen che firma per un anno la guardia ventottenne ex Udine Andrew Wisniewski che ha giocato discretamente l’ultima stagione nelle file del Maccabi Tel Aviv.
Grecia:
– L’Aris di Salonicco è interessato a Gary Forbes ex Cremona e più di un rumor dice che l’operazione potrebbe andare presto in porto. Nel frattempo è stato confermata anche la permanenza di Nikos Hatzivrettas.
Francia:
– Il Roanne mette a segno un buonissimo colpo, firmando la guarda ex Treviso KC Rivers.
Russia:
– Il Cska Mosca ha confermato con un comunicato che il contratto di Pops Mensah Bonsu non sarà riconfermato, per tanto il giocatore inglese è sul mercato.
– Il Khimki Mosca si è assicurata i servizi di Benjamin Eze che dopo la splendida parentesi con Siena vivrà una nuova e stimolante avventura.
Simone Mazzola