La squadra è pressochè ultimata, nei prossimi giorni dovrebbero aggregarsi al gruppo, radunatosi ieri a Masnago, anche gli americani Keys e Carter.
Resta da valutare solamente l’eventuale acquisto di un playmaker che supporti Billy Keys, ma Ruben Magnano sembra intenzionato a testare per bene Francesco Gergati, prima di giocarsi l’ultima carta sul bancone della spesa.
P – William Keys – 19
P – Francesco Gergati 12
P – Fabio Valenti
G – Keith Carter 14
G – Salvatore Genovese 16
G – Andrea Marusic 20
A – Delonte Holland 8
A – Gregor Hafnar 6
A – Riccardo Antonelli 18
A – Giacomo Galanda 10
A – Alessandro De Pol 9
C – Rolando Howell 7
C – Gabriel Fernadez 15
Il budget inizialmente preventivato è già stato “sforato” (Galanda, Carter e Holland non costano 2 lire), ragion per cui pare improbabile un accordo economico con Daniel Farabello, le cui richieste (seppur oneste), restano fuori dall’attuale portata del club biancorosso.
La combo-guard argentina, attualmente impegnata con la sua nazionale in Giappone (come il compagno Fernandez) dovrebbe abbassare di molto le proprie richieste per trovare un accordo con i Castiglioni, giustamente poco propensi a sobbarcarsi un ulteriore sforzo economico.
Si è sperato fino all’ultimo nel miracoloso ritorno di Andrea Meneghin…sognando un rientro sul parquet che per molti avrebbe avuto lo stesso valore emotivo di uno scudetto…pazienza, l’importante è che ad Andrea non sia sparito il sorriso.
In fondo, per rivederlo in campo, basterà andare alla piccola palestra di Daverio, dove con la locale squadra di C2 potremo rivedere il Capitano al fianco di SuperMario Di Sabato…il pazzoide che qualche estate fa si permise di irridere Allen Iverson sui campetti del Campus.
[url=http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=552]1° intervista di Francesco Caielli[/url]
Aspettando di vederlo come allenatore.
[url=http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=553]2° intervista di Francesco Caielli[/url]
Stefano Pozzi